FARMING SIMULATOR CLUB

Farming Simulator è un videogioco di simulazione di agricoltura e allevamento

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Orologio
Settembre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
CalendarioCalendario

Nuovo argomento   
Condividi | 

hai ragione druido... presentiamoci!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Taliesin
AMMINISTRATORI
AMMINISTRATORI

Hobby : Farming Simulator 2017

MessaggioTitolo: hai ragione druido... presentiamoci!   Ven 2 Giu 2017 - 10:51

Ciao a tutti, sono De Antonis Paolo, sono molto vecchio, 22 anni, studio agronomia e sono appassionato di agricoltura e di tutto ciò che va a gasolio... con un amore particolare per i catorci!!! Nel forum non uso il nick, ma in ambito di videogiochi il mio nick è Taliesin!

Il FENDT è bello perchè è VARIO

Torna in alto Andare in basso
Taliesin
AMMINISTRATORI
AMMINISTRATORI

MessaggioTitolo: Re: hai ragione druido... presentiamoci!   Dom 10 Giu 2018 - 13:44

Dagli ultimi avvenimenti ho capito che non si può andare contro le lobby se non si hanno i numeri, e sinceramente per un gioco a me non va proprio di prendere insulti e fare casini solo perchè a quelli rode il culo se gli porti via il pubblico con delle mods... che tra l altro avrebbero dovuto pubblicare loro ma no, non possono perchè la giants non le accetta e dopo non guadagnano, io farming simulator l ho comprato per divertirmi, quel che ho imparato a fare grazie alla gente che farming mi ha fatto conoscere, x_druido e moretti silvano per primi, l ho voluto imparare per divertirmi io, e magari condividerlo con gli altri per far divertire anche loro, ma a quanto pare i "big" questo non lo hanno capito, e vengono ad attaccare basandosi su regole del cazzo non scritte.... no a me tutte queste guerre non mi interessano, non le voglio affrontare, se dio vuole non avrò neanche tempo per affrontarle... quindi mi ritiro, continuerò a giocare, a fare screen e a postarle qua e la, a fare mods e a condividerle con gli amici stretti, ma senza fsi o fmk o qualsiasi altro gruppo, e se mi chedono i classici tormentoni è pubblica? la pubblichi? dirò no perchè quando ci provai la community si è rivoltata contro per delle regole astratte. detto questo chiedo scusa per i termini usati, chi vuole consigli quel poco che so lo metto a disposizione, tanto cercando il mio nome qui o sui vari social mi si trova come Paolo De Antonis o Taliesin che è il mio nick, io mi tiro indietro tutto quello che è successo fin ora, non ce  l ho con nessuno, e so che è la strada più facile tirarsi indietro così, ma è anche l unica che posso prendere sia per futura mancanza di tempo sia perchè non ho voglia di incazzarmi con tutti per un gioco... Chiedo gentilmente di essere rimosso dalla carica di amministratore e di restare come semplice utente.

Silvano Moretti
AMMINISTRATORI
AMMINISTRATORI

Hobby : Farming Simulator

MessaggioTitolo: Re: hai ragione druido... presentiamoci!   Dom 10 Giu 2018 - 21:32

E che cavolo, mi assento qualche giorno e succedono casini scratch
Comunque, conosciamo le genti, quindi è inutile prendersela.

X_Druido
AMMINISTRATORI
AMMINISTRATORI

MessaggioTitolo: Re: hai ragione druido... presentiamoci!   Dom 10 Giu 2018 - 22:18

ti chiedo di restare come admin ...non guardare solo il lato negativo della cosa ..prova a girarla e vedere un attimo le cose che in meno 24 ore sono capitate ...da 24 utenti siamo passiti in poche ore ad oltre 1200 ecco perche' gli rosica non penso che tutti i 1200 la pensino come fsi ..insulti ok ma il capitolo e' chiuso
Taliesin
AMMINISTRATORI
AMMINISTRATORI

MessaggioTitolo: Re: hai ragione druido... presentiamoci!   Dom 10 Giu 2018 - 23:34

ma si dai, alla fine hanno solo fatto loro la figura di merda con insulti ecc.. l incazzatura è anche passata ora guardiamo avanti

X_Druido
AMMINISTRATORI
AMMINISTRATORI

MessaggioTitolo: Re: hai ragione druido... presentiamoci!   Dom 10 Giu 2018 - 23:47

bravo clown clown
X_Druido
AMMINISTRATORI
AMMINISTRATORI

MessaggioTitolo: Re: hai ragione druido... presentiamoci!   Lun 11 Giu 2018 - 0:00

...Moretti il master va via i topi ballano ;-)
Taliesin
AMMINISTRATORI
AMMINISTRATORI

MessaggioTitolo: Re: hai ragione druido... presentiamoci!   Lun 11 Giu 2018 - 0:32

lol! lol! lol!

X_Druido
AMMINISTRATORI
AMMINISTRATORI

MessaggioTitolo: Re: hai ragione druido... presentiamoci!   Dom 17 Giu 2018 - 2:26

..vedo che molti si registrano...in pochi si presentano .. forse sono osservatori di Reskin mod..non saprei
landini6500c

Hobby : kitesurf, Motocross

MessaggioTitolo: Re: hai ragione druido... presentiamoci!   Dom 17 Giu 2018 - 9:24

facciamo una selezione del personale
landini6500c

Hobby : kitesurf, Motocross

MessaggioTitolo: Re: hai ragione druido... presentiamoci!   Dom 17 Giu 2018 - 9:25

se no qui andremo a finire ad un gruppo whatsapp
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: hai ragione druido... presentiamoci!   

hai ragione druido... presentiamoci!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
FARMING SIMULATOR CLUB :: Presentazione :: Spazio ospiti - Space Guests - Invitatos del Espacio - Weltraum Gäste - Espace invités-
Nuovo argomento   Vai verso: