FARMING SIMULATOR CLUB

Farming Simulator è un videogioco di simulazione di agricoltura e allevamento

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Orologio
Settembre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
CalendarioCalendario

Condividi | 

Richiesta ingresso team FMK

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
euplioitalo

Hobby : Agricoltura e informatica

MessaggioTitolo: Richiesta ingresso team FMK   Gio 29 Mar 2018 - 12:29

Ragazzi volevo richiedere di entrare nelle prime due sezioni (con accesso speciale) perchè ho varie mods/reskin da rielaborare o parzialmente rielaborate.Fra questi un fiat 44-33 (diverso dal vostro) ,ma anche altri FIAT e ,udite udite,un Lamborghini 654DT (sono l'unico ad averlo al momento come mod).
PS. Ho visto che scrivete di nuovo sul forum di Peppe,lumen,blackdragon ecc. ,avete fatto pace?
Torna in alto Andare in basso
BANNATO fiatagri45
Agricoltore
Agricoltore

MessaggioTitolo: Re: Richiesta ingresso team FMK   Gio 29 Mar 2018 - 14:00

Io, penso che posso rispondere solo per l'ultima parte.
C'è mio fratello che iscritto al FSI, io tramite il suo account dò un occhiata.
Cmq colgo l'occasione di dire a Silvano, che ci sarebbe bisogno di una "sezione" Team FMK, per fare un po di ordine.

AMMINISTRATORI
AMMINISTRATORI

Hobby : Farming Simulator

MessaggioTitolo: Re: Richiesta ingresso team FMK   Gio 29 Mar 2018 - 14:04

Per quanto riguarda l'accesso alle sezioni riservate ti ricordo che sia tu che Farmerboy eravate stati ammessi. Stiamo parlando della metà di novembre scorso. Una volta entrati non vi siete fatti più sentire. Come da regolamento delle sezioni private, per partecipare alle "sezioni private" bisogna essere "attivi" e fidati perché ci sono anche i download delle mod FMK. Per quanto siate persone gradite e amichevoli, visti i precedenti, al momento non ci sono i requisiti per poter partecipare. Quello che posso fare, se di tuo gradimento è aprire una sezione privata per le tue mod. Fammi sapere.

Per quanto riguarda il forum di Peppe,Lumen,Blackdragon, cioè il forum di FSI, io non sono iscritto. Quello che dovevo dire l'ho messo chiaramente per iscritto, quindi non ho altro da aggiungere.

Taliesin
AMMINISTRATORI
AMMINISTRATORI

Hobby : Farming Simulator 2017

MessaggioTitolo: Re: Richiesta ingresso team FMK   Gio 29 Mar 2018 - 15:36

il fatto è che in quel forum non facevamo nulla di male, siamo stati ripresi pubblicamente per dei like, che non mi risulta siano limitati o vietati dalle regole, credo che ognuno possa usarli come crede meglio, quindi non ho interesse ad entrarci attivamente xD

Il FENDT è bello perchè è VARIO

euplioitalo

MessaggioTitolo: Re: Richiesta ingresso team FMK   Gio 29 Mar 2018 - 15:59

Eh purtroppo ve l'ho detto,un pò per impegni un pò perchè alcuni eventi mi avevano portato ad allontanarmi da farming ,sono stato inattivo ,per quanto riguarda Farmerboy è un pò di tempo che nemmeno io l'ho sentito.Comunque io e lui non siamo mai stati in quella sezione,abbiamo partecipato in quella accessibile a tutti.
Per Paolo: quelli si arrabbiavano perchè loro non ricevevano like e nemmeno i loro lecchini.E' un dato di fatto che danno ascolto a chi ha più like (che magari non ha mai aiutato nessuno ma postato solo delle screen) e non a chi cerca di aiutare gli altri (io,voi ma anche altre persone)
PS. preferirei pubblicare in quelle sezioni proprio per evitare fughe di link e mod, visto che già una volta mi derubarono di una mod
BANNATO fiatagri45
Agricoltore
Agricoltore

MessaggioTitolo: Re: Richiesta ingresso team FMK   Gio 29 Mar 2018 - 17:25

Euplioitalo, devi capirci un po, dopo tanto spunti di nuovo...
Dà tempo al tempo.
Approffitto per chiedere a Silvano se la sezione Progetti mod e progetti mod fiat, vi accendono solo quelli che hanno il permesso giusto?

AMMINISTRATORI
AMMINISTRATORI

Hobby : Farming Simulator 2017

MessaggioTitolo: Re: Richiesta ingresso team FMK   Gio 29 Mar 2018 - 17:32

euplioitalo ha scritto:
Per Paolo: quelli si arrabbiavano perchè loro non ricevevano like e nemmeno i loro lecchini.E' un dato di fatto che danno ascolto a chi ha più like (che magari non ha mai aiutato nessuno ma postato solo delle screen) e non a chi cerca di aiutare gli altri (io,voi ma anche altre persone)

infatti credo anche io che abbiano reagito così solo perchè la mappa di druido e le storielle che ci inventiamo intorno portavano molti più like di quanti ne ricevevano loro, ma per me non importa più, acqua passata, ma non tornerò attivo li

Il FENDT è bello perchè è VARIO

euplioitalo

MessaggioTitolo: Re: Richiesta ingresso team FMK   Gio 29 Mar 2018 - 17:55

fiatagri45 ha scritto:
Dà tempo al tempo.
Approffitto per chiedere a Silvano se la sezione Progetti mod e progetti mod fiat, vi accendono solo quelli che hanno il permesso giusto?
Nono ma infatti avete ragione ,sono scomparso ,comunque si, quelle sezioni serve il permesso ,ed è proprio a quelle che chiedevo il permesso per postare alcuni miei lavori incompleti che però possono essere utili a voi tutti.Ma non preoccupatevi,rispetto le vostre scelte e che la Trebbia sia con voi
euplioitalo

MessaggioTitolo: Re: Richiesta ingresso team FMK   Gio 29 Mar 2018 - 17:55

fiatagri45 ha scritto:
Dà tempo al tempo.
Nono ma infatti avete ragione ,sono scomparso ,comunque si, quelle sezioni serve il permesso ,ed è proprio a quelle che chiedevo il permesso per postare alcuni miei lavori incompleti che però possono essere utili a voi tutti.Ma non preoccupatevi,rispetto le vostre scelte e che la Trebbia sia con voi
Silvano Moretti
AMMINISTRATORI
AMMINISTRATORI

MessaggioTitolo: Re: Richiesta ingresso team FMK   Gio 29 Mar 2018 - 18:14

Il Team FMK è attualmente composto da X_Druido, De Antonis Paolo, Fiatagri45 e da me. X_Druido è il Capo Team honoris causa, perché è il più bravo e a testimoniarlo ci sono le sue belle reskin, che sono sotto gli occhi di tutti.
Personalmente, credo che non ci sono problemi nell'allargare il team, sopratutto con persone capaci come te, però, come ha scritto Fiatagri45: "Dà tempo al tempo".
Naturalmente, ascoltando anche il parere degli altri, se ti va possiamo iniziare per gradi. Ti inserirò in una sezione riservata al team FMK, dove potrai postare i tuoi progetti, potrai svilupparli da solo o con l'ausilio del resto del team e una volta ultimati, potrai anche pubblicarli su questo forum.

BANNATO fiatagri45
Agricoltore
Agricoltore

MessaggioTitolo: Re: Richiesta ingresso team FMK   Gio 29 Mar 2018 - 18:20

Silvano Moretti ha scritto:
Il Team FMK è attualmente composto da X_Druido, De Antonis Paolo, Fiatagri45 e da me. X_Druido è il Capo Team honoris causa, perché è il più bravo e a testimoniarlo ci sono le sue belle reskin, che sono sotto gli occhi di tutti.
Personalmente, credo che non ci sono problemi nell'allargare il team, sopratutto con persone capaci come te, però, come ha scritto Fiatagri45: "Dà tempo al tempo".
Naturalmente, ascoltando anche il parere degli altri, se ti va possiamo iniziare per gradi. Ti inserirò in una sezione riservata al team FMK, dove potrai postare i tuoi progetti, potrai svilupparli da solo o con l'ausilio del resto del team e una volta ultimati, potrai anche pubblicarli su questo forum.
Io la trovo un'ottima soluzione

MessaggioTitolo: Re: Richiesta ingresso team FMK   Gio 29 Mar 2018 - 19:15

Certo che li pubblicherò sul forum ,soprattutto il fiat 44-33 al quale sono un pò bloccato perchè sul mio PC non va giants editor ,infatti Farmerboy gridò al miracolo quando convertii tutti i cingolati con il solo uso degli xml.
Non preoccupatevi ,non vado di fretta
Silvano Moretti
AMMINISTRATORI
AMMINISTRATORI

MessaggioTitolo: Re: Richiesta ingresso team FMK   Gio 29 Mar 2018 - 19:22

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
ho spostato la discussione perché con le presentazioni aveva poca attinenza

Silvano Moretti
AMMINISTRATORI
AMMINISTRATORI

MessaggioTitolo: Re: Richiesta ingresso team FMK   Gio 29 Mar 2018 - 22:10

Le decisioni vengono prese all'unanimità, per questo prima di esprimerci attendiamo l'opinione di X_Druido

Silvano Moretti
AMMINISTRATORI
AMMINISTRATORI

MessaggioTitolo: Re: Richiesta ingresso team FMK   Sab 14 Apr 2018 - 9:41

Ciao Euplioitalo, abbiamo valutato positivamente la tua candidatura, ma, nonostante la positività dovuta alle tue indiscusse capacità, ti manca il requisito della frequenza/partecipazione. Purtroppo, i tuoi lunghi periodi di assenza, sicuramente dovuti alla "vita reale", sono comunque fattore di impedimento per entrare nel gruppo FMK.
Se in futuro riuscirai ad essere più presente, sicuramente rivaluteremo la tua candidatura.

Resta valida l'offerta di inserirti in una sezione riservata dove potrai postare i tuoi progetti, potrai svilupparli da solo o con l'ausilio del resto del team FMK e una volta ultimati, potrai anche pubblicarli su questo forum.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Richiesta ingresso team FMK   

Richiesta ingresso team FMK
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
FARMING SIMULATOR CLUB :: Quattro chiacchiere :: Bar-
Vai verso: